APPROVAZIONE ELENCO DI AVVOCATI

L'ufficio Legale, Contenzioso e Contratti informa che con determinazione dirigenziale n. 15 del 31/01/2019 è stato approvato l’elenco di avvocati per il conferimento di incarichi legali di patrocinio e difesa del Comune di Genzano di Roma.
La documentazione è consultabile nella sezione Avvisi, nella sezione Amministrazione Trasparente → Bandi di Gara e Contratti → Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e all’Albo Pretorio on-line al seguente link​ .
Poiché l’albo avrà valore triennale ma, successivamente alla fase istitutiva, sarà soggetto a revisione annuale mediante aggiornamento entro il 31 gennaio di ogni anno a seguito dell’esame delle istanze pervenute, i professionisti interessati potranno presentare domanda di iscrizione allo stesso, previa verifica della sussistenza dei prescritti requisiti e della compilazione della modulistica disponibile sul sito comunale, nella sezione Il Cittadino→ Mappa dei Servizi→ Legale, Contenzioso, Contratti.
L’istanza, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it con oggetto: “Domanda di iscrizione all'elenco degli Avvocati del Comune di Genzano di Roma”.
Per informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Legale, Contenzioso e Contratti del Comune ai seguenti recapiti:
Tel. 06 93711231 / E-mail affari.generali@comune.genzanodiroma.roma.it