PRECISAZIONI SU SERVIZIO SCUOLABUS E TPL

Il Comune ha appreso con preoccupazione che oggi alcuni bambini non hanno potuto usufruire del servizio di collegamento Genzano-Landi. Nonostante tale servizio sia gestito da una ditta terza e sia pertanto indipendente dal Comune, questa Amministrazione ha chiesto prontamente delucidazioni per tale disservizio, richiedendo alla ditta in questione di dare opportuna comunicazione alle famiglie coinvolte che pagano alla ditta regolare abbonamento.
Si ricorda che il Comune gestisce esclusivamente il servizio di trasporto scolastico, che è organizzato dall’ufficio Servizi scolastici ed è affidato ad una ditta esterna tramite appalto. Il trasporto pubblico è invece indipendente da questa Amministrazione.