PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE GRAFICA DEL MANIFESTO UFFICIALE E DEL VIDEO TRAILER DELL'INFIORATA DEI RAGAZZI 2019

L'ufficio Sport e Cultura comunica che è stato pubblicato il bando di concorso per la realizzazione grafica del manifesto ufficiale e del video trailer dell'Infiorata dei Ragazzi.
L'Infiorata dei Ragazzi apre la Tradizionale Infiorata di Genzano di Roma e rappresenta il momento culminante di un percorso didattico-formativo offerto dall'associazione Accademia Maestri Infioratori di Genzano di Roma alla scuola secondaria di l grado e la scuola primaria per l’anno 2018/2019 denominato progetto "Laboratorio fiori&colori" 2018/19.
Tale manifestazione si svolgerà l’1 e 2 giugno 2019 su via Bruno Buozzi (già via Sforza), la strada dove è stata realizzata la prima Infiorata nel lontano 1778. Per l’edizione 2019 il progetto "Laboratorio fiori&colori" prevede il seguente tema: Personaggi e stili nel tempo, nella storia e nella fantasia.
Il concorso è aperto a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Genzano di Roma; al concorso è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Per partecipare ogni scuola dovrà far pervenire gli elaborati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02 aprile 2019.
Saranno premiati i primi tre elaborati prescelti. Tutti gli elaborati pervenuti saranno esaminati/selezionati dalla stessa Commissione giudicatrice nominata per la Tradizionale Infiorata.

In allegato: