​RISCHIO GELO, AGGIORNAMENTO SU INTERVENTI ACEA

Terminati gli interventi di ripristino su via Montegiove e via Romana. I lavori stanno proseguendo su via Achille Grandi e via Appia vecchia. Ricordiamo che Acea è intervenuta a seguito delle perdite idriche registrate a causa del brusco calo delle temperature di questi giorni.
Nella giornata di domani si interverrà su via Roma e via Ferrazza.


RISCHIO GELO E PERDITE IDRICHE, IN CORSO INTERVENTI ACEA

Si informa la cittadinanza che è in corso da parte di Acea Ato 2 un intervento di ripristino del servizio in zona Montegiove a seguito delle perdite idriche registrate a causa del brusco calo delle temperature di questi giorni. Terminato tale intervento si provvederà alla risoluzione del guasto su via Romana angolo via C.A. dalla Chiesa ed è in programma per la giornata di domani un ulteriore intervento su via Roma incrocio via Cavaceppi. L'azienda idrica fa sapere che sta provvedendo anche all'effettuazione di un sopralluogo su via Firenze. L'Amministrazione è in costante contatto con Acea per monitorare l'eveolversi della situazione.
Durante la notte il Gruppo comunale volontario di Protezione Civile ha messo in atto un primo intervento di messa in sicurezza delle strade dove sono presenti perdite idriche con il mezzo spargisale. Si raccomanda la massima prudenza alla guida e si invita a moderare la velocità.