MENU

Comune di Genzano di Roma

Avviso Pubblico per la concessione a titolo gratuito, per la durata di un anno, della gestione del P.I.T. – Punto di Informazione Turistica

AVVISO PUBBLICO

FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO, PER LA DURATA DI UN ANNO, DELLA GESTIONE DEL PUNTO DI INFORMAZIONE TURISTICA, SITO IN PIAZZA TOMMASO FRASCONI, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CONNESSE ALLA PROMOZIONE TURISTICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GENZANO DI ROMA.

 

Si informano, con il presente avviso, la cittadinanza e gli operatori economici interessati che in data odierna è stato pubblicato l’Avviso Pubblico prot. n. 6453 del 15 febbraio 2021, approvato con Determinazione dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio n. 13 del 12-02-2021, pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Genzano di Roma in data 12 febbraio 2021 al n. 131 e nella Sezione Trasparenza Amministrativa di questo sito istituzionale nella medesima data, finalizzato all’affidamento in concessione a titolo gratuito, per la durata di un anno, della gestione del Punto di Informazione Turistica – P.I.T. sito in Piazza Tommaso Frasconi.
Di seguito si riportano i relativi allegati, parte integrante dell’Avviso Pubblico di che trattasi:
Allegato A PIT – PRESENTAZIONE CANDIDATURA;
Allegato B PIT – DICHIARAZIONE REQUISITI.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare, a pena di esclusione, via pec al seguente indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it, la propria domanda, redatta secondo le modalità indicate nell’allegato A, unitamente al Progetto di cui all’art. 3 del sopracitato Avviso Pubblico,  entro le ore 12.00 del giorno 21 marzo 2021. La richiesta dovrà necessariamente essere corredata del documento di identità in corso di validità del soggetto avente i poteri per impegnare l’Associazione nella procedura di che trattasi, del Progetto Gestionale e dei curricola del personale che si intende impegnare nella gestione del P.I.T.