MENU

Comune di Genzano di Roma

AVVISO AI COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI DEL TERRITORIO DI GENZANO DI ROMA: ADESIONE ALL’INIZIATIVA “BUONI SPESA”

Con D.L. n. 73 del 25 Maggio 2021 art. 53 comma 1, sono stati assegnati ai Comuni italiani fondi specifici per l’acquisto di generi alimentari da destinare alle famiglie che a causa dell’emergenza Covid 19 versano in gravi difficoltà economiche.
I Comuni, sono autorizzati al rilascio di buoni spesa utilizzabili dai cittadini in difficoltà economiche per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa e che saranno pubblicati da ciascun Ente sul proprio sito istituzionale.

Gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari, pertanto, possono aderire all’iniziativa comunicando la propria disponibilità ad accettare i “buoni spesa” che il Comune di Genzano di Roma elargirà alle famiglie in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid 19, per l’acquisto di generi alimentari.

L’adesione può essere comunicata sullo schema del modulo allegato al presente avviso, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo, protocollo@comunegenzanodiromapec.it oppure con la e-mail servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it entro le ore 12.00 del 24/09/2021.

Per prendere visione dell’Avviso e di tutti i requisiti/moduli necessari, cliccare qui.