Avviso Chiusura Idrica Programmata Giovedì 03/10/2019 – ACEA ATO 2 S.p.A.

Si informa la cittadinanza che con lettera registrata al Protocollo dell’Ente al n. 30457 in data 27/09/2019 la società ACEA ATO 2 S.p.A. ha comunicato la sospensione programmata del flusso idrico dalle ore 14:00 alle ore 22:00 di giovedì 03/10/2019, per lavori urgenti di manutenzione straordinaria.

La chiusura idrica programmata interesserà le seguenti zone del comune di Genzano di Roma:

• Via San Carlino, Via Barbaliscia, Via Lombardi, Via Lenin, Via Nenni, Via Amendola, Via De Santis, Via La Malfa, Via Napoli, Via Milano, Via Sorrento, Via Capri, Via Amalfi, Via Palermo, Via Carafa, Via Colle degli Ulivi, Via Colle degli Olmi, Via Colle San Martino e limitrofe.

ACEA ATO 2 SpA ha predisposto un servizio sostitutivo con due autobotti che stazioneranno, per tutta la durata del “fuori servizio”:

• in Via Napoli angolo Via Sorrento;
  • in Via Lenin angolo Via La Malfa.

Per ogni informazione si può contattare la società ACEA ATO 2 S.p.A. al numero verde 800.130.335 e consultare il sito internet www.gruppo.acea.it.

AREA GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO – AMBIENTE