AVVISO DI DISINFESTAZIONE NOTTURNA CONTRO INSETTI ALATI – 21 LUGLIO P.V.

Si comunica che nella notte tra mercoledì 21 luglio e giovedì 22 luglio 2021, a partire dalle 00:30, sulle aree verdi e le alberature del territorio comunale verrà effettuato un trattamento adulticida contro le zanzare.

Schede tecniche dei prodotti impiegati: DELTRIN_FLOWDELTRIN_FLOW_dati sicurezza

Si invita quindi la cittadinanza ad adottare una serie di precauzioni, tra cui:

• Tenere le porte e le finestre chiuse, anche per 2 ore dopo la fine del trattamento;
  • Ritirare i panni stesi;
  • Tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni;
  • Non lasciare all’esterno contenitori/ciotole in cui potrebbero mangiare o bere gli animali domestici;
  • Non sostare in ambienti aperti per almeno 2 ore dopo il trattamento;
  • Evitare di stendere la biancheria;
  • Evitare parcheggi di autovetture, o altri automezzi, in aree che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.

La data potrebbe essere soggetta a variazione in base alle condizioni metereologiche: a tal riguardo si precisa che, proprio per le sfavorevoli condizioni meteo, il programmato trattamento di disinfestazione del 14 luglio u.s. non è stato svolto.

La Ditta esecutrice dell’intervento è la società Ecologic System Srl
Contatti:   06/9399552  –  info@ecologicsystemsrl.it