AVVISO ESTRAZIONE DELLE PRATICHE DEL S.U.E. SOTTOPOSTE A CONTROLLO

Al fine di rendere efficace l’azione amministrativa e stabilire delle misure organizzative per effettuare idonei controlli a campione sulla regolarità delle pratiche presentate e la veridicità delle attestazioni asseverate dai tecnici abilitati in allegato alle stesse, è stato previsto un sistema di controlli a campione mediante sorteggio sulle pratiche presentate allo Sportello Unico Edilizia, al fine di regolamentarne l’attività di verifica.

Il controllo a campione avviene con cadenza semestrale e riguarda il 10% delle pratiche presentate, pervenute all’Ufficio S.U.E. – Edilizia nell’arco del semestre precedente.

Si rende pertanto disponibile l’Avviso del SUE del 18 ottobre 2021, a firma del Dirigente dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio, inerente l’estrazione delle pratiche, la quale sarà effettuata in data 28/10/2021. Nel medesimo Avviso vengono altresì indicate le modalità di partecipazione alla seduta pubblica.

A seguito dell’estrazione delle pratiche verrà redatto apposito verbale, riportante gli esiti del sorteggio, che sarà pubblicato di seguito.