MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2020 /2021

Si rende noto alla cittadinanza tutta e alle famiglie degli alunni interessati dalla frequenza scolastica del Servizio Mensa, durante l’anno scolastico in corso, che sono state definite le seguenti modalità di iscrizione dalla ditta appaltatrice ITACA Ristorazione e Servizi S.r.l., relative anche all’accesso, ai fini del pagamento del servizio di che trattasi, al Punto Cassa situato presso la sede Comunale:

Iscrizione al Servizio Mensa Scolastica 2020/2021 – informativa

Considerata l’emergenza epidemiologica in atto, si ribadisce che le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente in forma telematica tramite il portale appositamente dedicato:

Portale genitori

Si informa inoltre che ITACA Ristorazione e Servizi S.r.l. riceverà al Punto Cassa situato presso la sede Comunale tutti i lunedì e giovedì dalle 14:30 alle 18:00.