AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNO O PIU’ OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI NEL TERRITORIO COMUNALE

Considerato che l’Amministrazione Comunale pone tra i suoi obiettivi quello di garantire sempre maggiori servizi al cittadino valorizzando l’aspetto ambientale e di vivibilità degli spazi pubblici, sfruttando le tecnologie innovative in ambito di mobilità sostenibile, con il presente avviso si informa la cittadinanza che in data odierna è stato pubblicato l’Avviso Pubblico prot. n. 12710 del 02/04/2021 finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura, installazione e gestione, a propria cura e spese, di infrastrutture di ricarica (IdR) di veicoli elettrici sul territorio comunale, in regime di non esclusività, sulla base di una pianificazione di massima delle aree ritenute idonee effettuata dal Comune di Genzano di Roma (Allegato A – Localizzazione).

Si specifica che il sopracitato Avviso Pubblico è stato approvato con Determinazione del Dirigente dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio n. 50 del 02-04-2021 pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente e nella Sezione Trasparenza Amministrativa di questo sito istituzionale nella medesima data.

Si rende disponibile la documentazione necessaria per la partecipazione alla selezione:
Allegato A – Localizzazione
Allegato B – Istanza
Allegato C – Requisiti

Gli operatori economici del settore manifesteranno il proprio interesse all’iniziativa attraverso la presentazione di una proposta progettuale conforme alle condizioni/indicazioni contenute nell’Avviso Pubblico.
L’istanza di partecipazione, unitamente alla proposta progettuale, dovrà essere inviata esclusivamente via pec all’indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it entro le ore 12,00 del 3 maggio 2021.
Le istanze pervenute oltre tale termine o con modalità diverse dalla PEC non verranno prese in
considerazione.
L’oggetto da indicare nella pec dovrà essere il seguente: “Istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico per la fornitura, installazione e gestione delle infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici”.