AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DEGLI OPERATORI DELLA TRADIZIONALE INFIORATA

Si informa la cittadinanza che il 31 marzo 2021 è stato pubblicato l’Avviso Pubblico prot. n. 12346/2021, approvato con Determinazione del Dirigente dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio n. 44 del 31/03/2021, pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Genzano di Roma e nella Sezione Trasparenza Amministrativa di questo sito istituzionale nella medesima data, finalizzato all’istituzione dell’Albo degli Operatori della Tradizionale Infiorata di Genzano di Roma.

La domanda dovrà essere redatta sul Modulo iscrizione Albo Operatori Infiorata appositamente predisposto.

La richiesta di iscrizione, da inviare telematicamente, dovrà obbligatoriamente arrivare all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 del 20 maggio 2021.
Si ricordano a tale proposito i contatti dell’Ufficio Protocollo:
PEC protocollo@comunegenzanodiromapec.it – E-MAIL urp@comune.genzanodiroma.roma.it.

L’Albo verrà aggiornato annualmente entro il 31 ottobre di ogni anno; in tale occasione, ogni operatore dovrà comunicare, dal 1° al 30 settembre di ciascun anno, l’eventuale avanzamento di categoria.