AVVISO – SEZIONE MEDI ASILO NIDO SAN CARLINO

Tenuto conto che due sezioni del nido San Carlino (piccoli e grandi) sono state poste in quarantena, si comunica che, dopo le operazioni di sanificazione svolte sulla struttura in data odierna, il nido sarà riaperto domani, 29/12/2021; per i bambini frequentanti la sezione MEDI, si comunica che data l’attuale situazione epidemiologica, seppur non obbligatorio, si raccomanda, per ragioni di prudenza e cautela, l’effettuazione del tampone antigenico rapido o molecolare prima del rientro al nido da effettuarsi presso qualsiasi drive in regionale, con prescrizione del proprio medico di medicina generale-pediatra di libera scelta, oppure presso qualsiasi farmacia/laboratorio autorizzati.

Come da comunicazione della Asl trasmessa ai genitori, in alternativa è stata prenotata, nella prima data disponibile, l’esecuzione di un tampone antigenico di screening in data 03/01/2022 ore 13.30 presso il drive-in di ALBANO IN VIA OLIVELLA EX OSPEDALE ALBANO.

Sono fatte salve eventuali diverse comunicazioni a seguito di indicazioni delle autorità sanitarie competenti.