Bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile, cat. D, pos. econ. D1

Si comunica che le prove scritte della procedura selettiva per la copertura di n. 4 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile, cat. D, pos. econ. D1, rinviate a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgeranno secondo il seguente nuovo calendario:

• Prima prova scritta: giovedì 9 luglio 2020, ore 9.30, presso il Palazzo dello Sport “Gino Cesaroni”;
  • Seconda prova scritta: venerdì 10 luglio 2020, ore 9.30, presso il Palazzo dello Sport “Gino Cesaroni”;

Ulteriori indicazioni sono contenute nella Sezione “Bandi e Concorsi” al seguente Link.

Per ulteriori informazioni contattare la Segretaria della Commissione Esaminatrice al seguente indirizzo e-mail: viti.e@comune.genzanodiroma.roma.it.