CARNEVALE GENZANESE 2020 – PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

La manifestazione del Carnevale Genzanese  sarà caratterizzata dalle sfilate in costume, dal concorso di maschere, dagli artisti di strada, da spettacoli ed eventi musicali, dai giochi per bambini e dalle attività di intrattenimento indicate nel  Programma  che si svolgerà nei giorni 16, 20, 23 e 25 febbraio 2020.

Manifesto Carnevale Genzanese 2020

Si ringraziano per la preziosa collaborazione le seguenti realtà associative: Associazione Commercianti Genzano, Pro Loco Genzano, AVIS Genzano, Scuola Calcio Cynthia, Lazio Automobilismo, Soleventi e gli istituti scolastici di Genzano.
Si ringraziano altresì le ditte Conad (Superstore di Genzano) e Ottica Visual Express di Velletri che hanno sponsorizzato la manifestazione e tutti coloro che hanno collaborato attivamente alla sua realizzazione.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Cultura, Turismo e Sportello Unico delle Attività Produttive: 06/93711.345 – 352.
E-mail: ufficio.cultura@comune.genzanodiroma.roma.it