CHIUSURA IDRICA PROGRAMMATA GIOVEDÌ 17 OTTOBRE 2019

Si informa la cittadinanza che l’Acea (Acqua) Ato2 S.p.A. ha comunicato in data odierna che, per l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria in Via Vigne Nuove, si rende necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 14:00 alle ore 21:00 di giovedì 17/10/2019 alle utenze ubicate nelle seguenti vie del territorio comunale:
Via Palaggi, Via I Stradone Muti, Via II Stradone Muti, Via Delle Vigne, Via Landi e Zona Landi tutta, Via del Mennone, Via Valle Verta, Via Monte Cagnolo, Via Della Crocetta e limitrofe.

La sospensione idrica sarà comunicata agli interessati tramite affissione di cartelli.

ACEA ATO2 ha predisposto un servizio sostitutivo con due autobotti che stazioneranno in Piazza Lotte Contadine e in Via Appia Vecchia angolo Via Monte Cagnoletto II per tutta la durata del fuori servizio.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it

AREA GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO – AMBIENTE