Emergenza #Coronavirus: le regole su come raccogliere e gettare i rifiuti domestici, anche con riferimento ai cittadini positivi al virus COVID-19 o in quarantena obbligatoria.

A garanzia della continuità ed efficienza del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nel nostro territorio, si rende disponibile in questa pagina un prontuario che spiega in modo chiaro e semplice come raccogliere e gettare i rifiuti domestici nel Comune di Genzano di Roma.

L’informativa di seguito riportata è rivolta a tutti i cittadini, con particolare riferimento alle persone risultate positive al virus COVID-19 o in quarantena obbligatoria.

Ringraziamo ciascuno per il contributo che darà alla tutela della salute di tutti: rispettando queste poche regole aiuteremo a contenere il contagio dal virus COVID-19.

CORONAVIRUS – COME RACCOGLIERE E GETTARE I RIFIUTI DOMESTICI