EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19: SOSTA GRATUITA NEI PARCHEGGI A PAGAMENTO

Con Deliberazione n. 29 del 16/03/2020 del Commissario Straordinario Dott.ssa Serafina Mascolo, con i poteri della Giunta Comunale, nell’ambito delle misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 e visto l’obbligo per i residenti di restare nella propria area territoriale e all’interno delle proprie abitazioni, è stata disposta la liberalizzazione degli stalli destinati alla sosta a pagamento.

Pertanto è gratuita la sosta nelle aree di parcheggio a pagamento presenti nel territorio del Comune di Genzano di Roma nel periodo dal 16/03/2020 al 03/04/2020, salvo prolungamento delle disposizioni di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 11/03/2020, in vigore dal 12 marzo u.s.