MENU

Comune di Genzano di Roma

IL FESTIVAL CINEMATOGRAFICO GIFFONI OPPORTUNITY TORNA A GENZANO DI ROMA DAL 21 AL 31 LUGLIO 2021

Anche quest’anno la nostra città è stata scelta per ospitare il “Giffoni Opportunity”, uno dei festival cinematografici (vai al sito del Festival) più importanti a livello nazionale e internazionale, in cui i protagonisti sono ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte del mondo.

I 22 giovani componenti dell’hub di Genzano di Roma (Giurie: +13, +16 e +18)  avranno il compito di vedere i film in concorso e potranno discuterne con registi, autori e interpreti, per poi scegliere il vincitore per ciascuna categoria. Parteciperanno inoltre a incontri e dibattiti con vari ospiti appartenenti al mondo cinematografico, artistico, televisivo, ecc….

Il festival, presentato il 21 luglio 2021 presso la Sala delle Armi di Palazzo Sforza Cesarini alla presenza del Sindaco Dott. Carlo Zoccolotti, dell’Assessore alla Cultura Dott.ssa Giulia Briziarelli e del Direttore del Consorzio Bibliotecario Dott. Giacomo Tortorici, si svolgerà fino al 31 luglio 2021 presso la Biblioteca Comunale “Carlo Levi” e la Sala Consiliare di Genzano di Roma.

Tutte le fasi del CineForum Giffoni 50 Plus, nonché gli aggiornamenti sugli eventi in programma, possono essere seguiti su @giffonihub.genzanodiroma, l’account ufficiale del nostro hub su Facebook e Instagram:

Instagram: https://www.instagram.com/giffonihub.genzanodiroma/

Facebook: https://www.facebook.com/giffonihub.genzanodiroma