INFIORATA 2020 – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DEI BOZZETTI

Si informa che con Determinazione n. 1 del 07/01/2020 dell’Area del Segretario Generale – Servizio Turismo, Cultura e Sportello Unico delle Attività Produttive (S.U.A.P.) – pubblicata nella medesima data all’Albo Pretorio del Comune di Genzano di Roma al Reg. n. 7/2020, è stata indetta selezione pubblica per la presentazione dei bozzetti ai fini della realizzazione delle opere infiorate che costituiranno la Tradizionale Infiorata che si terrà nei giorni 13, 14 e 15 giugno 2020, in concomitanza con la ricorrenza del Corpus Domini.

Con il sopracitato atto è stato definito il tema dell’Infiorata 2020

“Il Sacro nell’Arte, nella Bellezza e nella Natura”

ed è stato approvato il relativo bando di selezione:
AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE BOZZETTI TRADIZIONALE INFIORATA 2020

Si specifica che gli elaborati dovranno pervenire (esclusivamente a mano o a mezzo raccomandata A/R) presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del giorno 20 febbraio 2020, a pena di esclusione dalla selezione.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Cultura, Turismo e Sportello Unico delle Attività Produttive: 06/93711. 345-352-249
E-mail: ufficio.cultura@comune.genzanodiroma.roma.it