INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVISSIMA: GRADUATORIA VALIDA PER L’ANNO 2020 E MODULISTICA

Si rende noto alla Cittadinanza che, per chi sia già beneficiario del contributo al caregiver o assegno di cura per gli interventi in favore di persone con disabilità gravissima, è necessario presentare la  richiesta di rinnovo valida per l’annualità 2021, utilizzando l’apposito Modello A2 “Istanza per l’aggiornamento della richiesta di assegno di cura/contributo di cura”.

Si ricorda a chi non è beneficiario, né in graduatoria, che l’avviso è sempre aperto e che si può presentare domanda sul relativo Modello A1 “Istanza per l’assegno di cura/contributo di cura”.

Le istanze potranno essere presentate:

– via pec: protocollo@comunegenzanodiromapec.it;

– ovvero tramite email: servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it.

Per qualsiasi informazione, si può contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri:
0693711285  e  0693711262.

Si rappresenta che l’Avviso integrale e la relativa modulistica sono pubblicati nella sezione “URP Informa“ sul sito web del Comune di Albano Laziale: www.comune.albanolaziale.rm.it alla pagina e sui siti internet dei Comuni afferenti il Distretto sociosanitario RM 6.2.

Di seguito si rende disponibile la Graduatoria degli aventi diritto, per l’anno 2020, agli “Interventi in favore di cittadini in condizione di disabilità gravissima”, approvata con  Determinazione Dirigenziale n. 1806/213 del 01/10/2020 del Comune di Albano Laziale:
Allegato A – Graduatoria disabilità gravissima