Mercato Settimanale 5 gennaio 2021 – Ordinanza n. 75

L’Amministrazione Comunale comunica che, con Ordinanza Sindacale n. 75, adottata in data odierna, sono state definite le modalità di organizzazione del Mercato Settimanale che si terrà nella giornata prefestiva del 5 gennaio 2021 in Viale Delle Regioni e Via Lazio.
In particolare si avvisano gli operatori economici interessati e la cittadinanza tutta che è stato disposto il divieto di vendita di tutti i generi non alimentari e che i banchi di vendita dei soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici dovranno essere disposti nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento e contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Ordinanza n. 75 prot. n. 39869 del 30 dicembre 2020

Linee Guida Attività Produttive Allegato 9 – DPCM 03/12/2020
(cfr. pagina 38 per le misure da adottare nei Mercati – Commercio al dettaglio su Aree Pubbliche)