Modifiche al Servizio di Raccolta dei Rifiuti Indifferenziati – Utenze Domestiche

Si avvisano gli utenti che a partire dal giorno 30 Novembre 2021 il servizio di Raccolta della Frazione Residua (Indifferenziata) per le UTENZE DOMESTICHE non prevederà la raccolta il martedì, pertanto dalla settimana in corso il servizio di raccolta verrà effettuato soltanto nella giornata del VENERDI’.

Tale variazione determina una parziale modifica del Calendario di Raccolta con la finalità di avvicinarci costantemente all’avvio della TARIFFA PUNTUALE.

INFORMATIVA VOLSCA AMBIENTE: CALENDARIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI

INFORMATIVA VOLSCA AMBIENTE: ORARI CENTRO DI RACCOLTA DI VIA POZZO BONELLI

Scarica Junker, la APP che ti aiuta a fare la differenziata domestica in maniera semplice, veloce e  senza errori – link alla sezione dedicata al Comune di Genzano di Roma https://differenziata.junkerapp.it/genzano-di-roma/info

INFORMATIVA VOLSCA AMBIENTE: COVID19 – COME RACCOGLIERE I RIFIUTI DOMESTICI