“Natale a Genzano 2019” – Avviso Pubblico per la Selezione di Attività Culturali da inserire nel Programma della Manifestazione

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 1 del 13/11/2019 dell’Area del Segretario Generale, pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente nella medesima data al n. 1689, è stato approvato l’Avviso Pubblico, prot. n. 35871/2019, finalizzato alla selezione di attività culturali da inserire all’interno della manifestazione, organizzata dal Comune di Genzano di Roma, denominata “Natale a Genzano 2019”, con conseguente concessione di contributi condizionati alla realizzazione parziale o totale degli eventi da inserire nella manifestazione che si svolgerà a partire dall’8 dicembre 2019 e fino al 6 gennaio 2020.

Si rende pertanto disponibile la seguente documentazione unitamente alla modulistica necessaria ai fini della partecipazione alla selezione di che trattasi:

AVVISO PUBBLICO NATALE_A_GENZANO_2019

ALLEGATO_1_AVVISO PUBBLICO NATALE 2019

ALLEGATO_2_AVVISO PUBBLICO NATALE 2019

ALLEGATO_3_AVVISO PUBBLICO NATALE 2019

La proposta per la selezione di attività culturali da inserire nel programma della manifestazione “Natale a Genzano 2019” dovrà pervenire, nelle modalità definite nell’avviso pubblico di cui sopra, all’Ufficio Protocollo del Comune di Genzano di Roma entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 22 novembre 2019.

La documentazione inerente la selezione è pubblicata anche nel portale dedicato all’Amministrazione Trasparente https://genzanodiroma.trasparenza-valutazione-merito.it/ nelle Sezioni: Provvedimenti dei Dirigenti Amministrativi / Sovvenzioni, Contributi e Vantaggi Economici / Bandi di Gara – Atti delle Amministrazioni Aggiudicatrici.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Cultura e Turismo, contatti telefonici:
06 93711.345 / 352 / 249.

AREA DEL SEGRETARIO GENERALE
SERVIZIO TURISMO, CULTURA E SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE – S.U.A.P.