SERVIZIO TURISTICO PARCO E PALAZZO SFORZA CESARINI: AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO

FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI/ASSOCIAZIONI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, PER LA DURATA DI UN ANNO, DEL SERVIZIO TURISTICO ALL’INTERNO DI PARCO E PALAZZO SFORZA CESARINI E RELATIVE ATTIVITÀ COLLATERALI.

Si informano, con il presente avviso, la cittadinanza e gli operatori economici interessati che in data odierna è stato pubblicato l’Avviso Pubblico – Manifestazione di interesse prot. n. 4747 del 03-02-2021 approvato con Determinazione dell’Area Governo e Sviluppo del Territorio n. 5 del 02-02-2021, pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Genzano di Roma e nella Sezione Trasparenza Amministrativa di questo sito istituzionale nella medesima data, finalizzato all’affidamento in concessione, per la durata di un anno, del servizio turistico da effettuarsi all’interno del Parco e del Palazzo Sforza Cesarini.
Di seguito si riportano i relativi allegati, parte integrante dell’Avviso Pubblico di che trattasi:
ALLEGATO A – Manifestazione Servizio Turistico;
ALLEGATO B – Manifestazione Servizio Turistico.

Per essere invitati alla procedura di gara, gli operatori economici / le associazioni, a pena di esclusione, dovranno presentare via pec la propria richiesta, utilizzando gli allegati modelli “A” e “B”,  alla casella di posta elettronica certificata protocollo@comunegenzanodiromapec.it  entro le ore 12.00 del 18 febbraio 2021.