RILASCIO TESSERINI SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2020/2021

In applicazione delle misure di emergenza predisposte per il contenimento della diffusione del COVID-19 (Coronavirus), è possibile chiedere il rilascio del tesserino per usufruire del trasporto scolastico  SOLO SU APPUNTAMENTO  chiamando ai numeri 06 93 711 350 /388 (Ufficio Servizi Scolastici) il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I tesserini potranno essere ritirati nei medesimi giorni ed orari presso il piano terra del Comune.In caso di impossibilità a presentarsi all’appuntamento occorre ricordarsi di disdirlo per lasciare il posto ad altri.

E’ possibile contattare l’Ufficio per conoscere l’importo della quota annuale da corrispondere.

NOTA:Il rilascio del tesserino non sarà garantito agli utenti che sono risultati  morosi negli anni scolastici precedenti.

Il pagamento va effettuato secondo le seguenti modalità:

• Versamento diretto, senza aggravio di costo, effettuato presso la Tesoreria Comunale – Banca di Credito Cooperativo Colli Albani, negli orari di apertura dell’agenzia bancaria e della filiale delle sedi site in Via S. Silvestri, 113 e Via G. Garibaldi, 15 con causale del versamento: “rata trasporto scolastico a.s. 2020/2021 per l’utente “____________ ”;
  • Ricevuta di Bonifico bancario all’ IBAN: IT59Y0895139130000000357890 con causale del versamento: “rata trasporto scolastico a.s. 2020/2021 per l’utente “____________ ” effettuato almeno due giorni lavorativi antecedenti.

Avvertenza:  Le fermate di salita e discesa saranno programmate in base alle richieste pervenute e comunque nel rispetto degli orari di ingresso  e di uscita delle scuole e dei tempi necessari per la percorrenza.