ESTATE 2020 – VENDITE PROMOZIONALI E DI FINE STAGIONE (SALDI)

Il Consiglio Regionale del Lazio ha dato il via libera alla possibilità di fare vendite promozionali anche nei trenta giorni che precedono l’inizio dei saldi estivi, ufficialmente previsti a partire dal primo agosto 2020.

Pertanto nella nostra Regione i commercianti potranno effettuare vendite promozionali già a partire dal primo luglio p.v.

Si tratta di un provvedimento fondamentale, in questo periodo di crisi, per favorire la ripresa delle attività commerciali in tutto il territorio.

– vai alla notizia della Regione Lazio –

Comunicazione Regione Lazio del 30/06/2020 sulle vendite promozionali e di fine stagione (saldi)

Legge Regione Lazio n. 2 del 27/05/2020 – Modifica alla legge regionale 6 novembre 2019, n. 22 (Testo Unico del Commercio) e successive modifiche.