Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di “istruttore direttivo amministrativo/contabile” – cat. D – CONVOCAZIONE PROVA ORALE

I candidati, ammessi a sostenere la prova orale, sono convocati:
venerdì 11 settembre 2020 ore 9.30
presso la Sede Comunale (Genzano di Roma – Via Italo Belardi n. 81)
Sala del Consiglio Comunale (2° piano)

per leggere l’avviso di convocazione della prova orale  clicca qui

informazioni           Segreteria della Commissione tel.  06.93711 256

COMUNICAZIONE AI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Tenuto conto che la prova orale della presente procedura selettiva è fissata per il giorno 11 settembre 2020 alle ore 9.30 e che nella medesima mattinata è fissata anche la convocazione per le prove scritte del concorso pubblico per l’assunzione di n. 200 unità di personale con profilo di Esperto mercato e servizi per il lavoro, cat. D, bandito dalla Regione Lazio, si comunica che i candidati impegnati nelle prove scritte della selezione bandita dalla Regione Lazio sono convocati per sostenere la prova orale della presente procedura selettiva alle ore 15.30 della medesima giornata dell’11 settembre, previa richiesta da parte dell’interessato.