Spettro autistico: Sostegno alle famiglie con minori fino al dodicesimo anno di età

Domande per il Sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età

In riferimento all’Avviso pubblico “Sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, di cui al Regolamento Regionale n.16/2020” si comunica che con Determinazione Dirigenziale n.1695 del 14/09/2020 del Comune capofila del Distretto sociosanitario RM 6.2, è stata prorogata al 25/09/2020 la data di scadenza per la presentazione delle istanze.

Di seguito si rende disponibile l’Avviso Pubblico, predisposto in esecuzione della Determinazione Regionale del 23/07/2020 n° G08741, riferito agli interventi in sostegno delle famiglie aventi minori (fino al dodicesimo anno di età) affetti dai disturbi causati dallo spettro autistico.

Le domande finalizzate all’ottenimento del contributo di cui sopra dovranno pervenire, sul modello di seguito riportato, all’Ufficio Protocollo del Comune di Genzano di Roma, entro le ore 12.00 del 25 settembre 2020.

Le domande potranno essere presentate:

– via pec: protocollo@comunegenzanodiromapec.it;

– ovvero tramite email: servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it.

Per qualsiasi informazione, si può contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri:
0693711285  e  0693711262.

Avviso Pubblico sostegno alle famiglie con minori nello spettro acustico.

Modello per la presentazione della domanda

Dichiarazione delle spese sostenute.

(AVVISO PUBBLICATO IL 19 AGOSTO E AGGIORNATO IL 16 SETTEMBRE 2020)