Trasporto Pubblico Locale 2021: nuovi orari e potenziamento del servizio dedicato agli studenti delle Scuole Superiori

L’ Amministrazione Comunale, di concerto con la Prefettura di Roma, l’Astral, i Comuni di Albano  Laziale, Ariccia e Lanuvio, si è attivata per potenziare, senza ritardo, il Trasporto Pubblico Locale al fine di un sicuro e sereno rientro a scuola dei ragazzi delle superiori.

Nel documento sotto riportato, quindi, sono disponibili tutti gli orari potenziati già osservati dalle navette TPL dal 18 gennaio 2021. Negli stessi viene posta particolare attenzione agli orari di entrata e di uscita delle scuole superiori, secondo le direttive della Prefettura (didattica in presenza per almeno il 50% degli studenti; entrata scaglionata alle 8.00 – per il 60% degli studenti e alle 10.00 – per il restante 40%; articolazione oraria su sei giorni).

Si coglie l’occasione per ringraziare i Dirigenti Scolastici dei Licei / Istituti del territorio per la preziosa essenziale collaborazione.

NUOVI ORARI TPL CON POTENZIAMENTI

Per quanto non indicato, si rimanda al sito della ditta appaltatrice del servizio: