MENU

Comune di Genzano di Roma

TRENITALIA F.S. – INTERRUZIONE DI LINEA TRA LE STAZIONI FERROVIARIE DI VELLETRI E CECCHINA DAL 16 AL 29 AGOSTO 2021

Si informa la cittadinanza che il 12 luglio u.s., con lettera protocollo n. 25537/2021, il Gruppo Ferrovie dello Stato – Trenitalia ha comunicato che, nel periodo dal 16 al 29 agosto 2021, la circolazione ferroviaria sarà interrotta relativamente al tratto Velletri – Cecchina, a causa di lavori di adeguamento dell’infrastruttura, i quali saranno effettuati da R.F.I. – Rete Ferroviaria Italiana.

Pertanto il presente avviso è rivolto in particolare agli utenti del trasporto ferroviario che si recano abitualmente presso la stazione ferroviaria di San Gennaro, sita in località Landi.

Si informa l’utenza interessata che Trenitalia ha predisposto il servizio di trasporto sostitutivo con autobus Gran Turismo da 50 posti, potenziando in alcune fasce orarie il numero di mezzi impiegati, in modo da garantire alla clientela un servizio di mobilità regolare e adeguato all’utenza.
Si specifica a tale proposito che, per la stazione “San Gennaro” di Genzano di Roma, nel periodo sopracitato si dovrà fare riferimento alla fermata bus del Co.tra.l. sita in Via Landi, in prossimità della stazione ferroviaria di che trattasi.

Per maggiori informazioni sui relativi orari del servizio di trasporto sostitutivo si può consultare il sito www.viaggiatreno.it di Trenitalia: cliccare sulla funzione “imposta viaggio” e digitare nei campi appositi la stazione identificata come “S. Gennaro” al fine di consultare gli orari e i dati identificativi degli autobus, già aggiornati per quanto concerne il periodo 16 agosto / 29 agosto 2021.