XXXIII FESTA DEL PANE CASARECCIO I.G.P. DI GENZANO DI ROMA

Festa del Patrono San Tommaso da Villanova

18 e 19 settembre 2021

Questa sera prenderà il via la XXXIII Festa del Pane Casareccio I.G.P. di Genzano di Roma, in concomitanza con i festeggiamenti previsti per la Festa del Patrono della nostra città, San Tommaso da Villanova.

Si rende pertanto disponibile il Programma degli eventi che interesseranno le vie del centro cittadino, Parco e Palazzo Sforza Cesarini.

Nell’ambito della manifestazione, sabato 18 settembre p.v. verrà realizzata in Via Italo Belardi l’ Infiorata di Pane, realizzando quadri a terra secondo l’antica tecnica della Tradizionale Infiorata e utilizzando materiali vegetali ed in particolare gli ingredienti che caratterizzano la produzione artigianale del nostro famoso pane casareccio I.G.P.

Ai sensi delle vigenti norme per la prevenzione della diffusione del Covid-19, si informa che l’accesso ai concerti, di cui al sopracitato programma, è consentito esclusivamente previa prenotazione al seguente link:

Durante questo fine settimana sarà possibile visitare altresì le mostre presenti all’interno di Palazzo Sforza Cesarini, aperto dalle ore 10.00 alle 19.00, ed in particolare la mostra “Questa mia terra” dedicata alla casa automobilistica italiana più famosa d’Italia.
Per ulteriori informazioni si rimanda al Portale Cultura del Comune di Genzano.