Incrocio di Via Dalla Chiesa con l’Asse Via Colabona –Via Achille Grandi: ripristino impianto semaforico

Con riferimento all’incrocio di Via Dalla Chiesa con l’Asse Via Colabona –Via Achille Grandi l’Amministrazione Comunale precisa che il guasto all’impianto semaforico è rilevante e la riparazione dello stesso non rientra nella ordinaria manutenzione affidata alla ditta titolare del servizio di gestione della pubblica illuminazione e dei semafori.

Il ripristino funzionale degli stessi semafori o l’eventuale variazione dell’assetto dell’incrocio con una rotatoria a norma di legge, richiede un’attenta valutazione e progettazione degli interventi da realizzare, che sono già all’esame dell’Amministrazione.

Pertanto, l’attuale configurazione dell’incrocio è da ritenere assolutamente provvisoria.