Distretto socio sanitario RM 6.2

Avviso Pubblico per l’istituzione di un albo di famiglie affidatarie nell’ambito dei comuni del distretto socio – sanitario RM6.2

bando albo famiglie affidatarie

domanda albo famiglie affidatarie

Disabilità Gravissima

“INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVISSIMA”

Si rende noto alla Cittadinanza che, per chi sia già beneficiario del contributo al caregiver o assegno di cura per gli interventi in favore di persone con disabilità gravissima, è necessario effettuare richieste di rinnovo valide per l’annualità 2021, sull’apposito Modello A2 “Istanza per l’aggiornamento della richiesta di assegno di cura/contributo di cura”

Si ricorda a chi non è beneficiario, né in graduatoria, che l’avviso è sempre aperto e che si può presentare domanda sull’apposito Modello A1 “Istanza per l’assegno di cura/contributo di cura”

Le istanze devono essere presentate presso il Servizio Sociale del comune di residenza.

Si rappresenta che l’Avviso integrale e la relativa modulistica è presente nella sezione “URP Informa“ sul  sito web del Comune di Albano Laziale: www.comune.albanolaziale.rm.it e sui siti internet dei comuni del Distretto sociosanitario RM 6.2

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Servizio Sociale del Comune di residenza

modello_A1

modello_A2

Vita indipendente

Graduatoria, approvata con Det. Dir. n. 1630/187 del 04/09/2020, relativa al progetto meglio indicato in oggetto, ai fini della pubblicazione sui siti istituzionali dei Comuni del Sovrambito RM 6.2 + RM 6.5.

GRADUATORIA VITA INDIPENDENTE AGGIORNATA AL 01/11/2020

ASSISTENZA DOMICILIARE DISTRETTUALE

Avviso Pubblico e Modulistica per Assistenza Domiciliare Distrettuale – ADI – ADEM – L. 162/98

MODULISTICA

INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE Ai sensi della L. N. 112/2016 “DOPO DI NOI”

Il presente Avviso è rivolto a persone con disabilità grave che attraverso la costruzione di progetti individualizzati, sono orientate verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiare di origine.

DOPO DI NOI – bando – domanda

REGISTRI DISTRETTUALI DEI SOGGETTI GESTORI E DEGLI ASSISTENTI ALLA PERSONA

Registro distrettuale degli assistenti alla persona_dicembre 2020

Registro distrettuale dei soggetti gestori dei servizi alla persona_dicembre 2020