Canone concessorio sugli impianti pubblicitari per la pubblicità permanente

SEZIONE IN AGGIORNAMENTO

Il Comune di Genzano di Roma, a partire dall’anno 2007, ha ritenuto di applicare un Canone Concessorio per l’utilizzo degli impianti pubblicitari insistenti sul territorio comunale indisponibile. Il nuovo canone non esime i soggetti passivi dal pagamento dell’Imposta sulla Pubblicità.
Con Delibera di C.C. n. 9 del 04/4/2007 sono state regolamentate le tariffe relative al suddetto canone.

SOGGETTO PASSIVO del canone è: colui che dispone, a qualsiasi titolo, del mezzo attraverso il quale il messaggio pubblicitario viene diffuso e, in solido, dal soggetto pubblicizzato; colui che usufruisce degli spazi pubblicitari di proprietà del Comune di Genzano di Roma, quali pensiline parapioggia, transenne parapedonali, quadri toponomastici, quadri turistici, frecce direzionali, targhe varie, ecc…

ORARIO
Lunedì, Giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.30; Martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00

Per richieste ed informazioni: 0693711378

E-mail: tributiminori@comune.genzanodiroma.roma.it

COSTO
L’importo del Canone è determinato dalla tariffa relativa alla tipologia di impianto e alle rispettive dimensioni.
Le tariffe sono chiaramente riportate nella sezione modulistica/allegati.
E’ possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a “Comune Genzano di Roma Serv. Tesoreria – Canone Concessorio”
IBAN: IT20W0760103200000009102366

Il Responsabile del Servizio
tel: 0693711253