ASL ROMA 6: Test di sieroprevalenza per alunni con disabilità, attivo nuovo numero per prenotare

Si informa che, con comunicato stampa del 26/08/2020, l’ASL ROMA 6 ha dato il via all’indagine di sieroprevalenza per gli operatori scolastici, docenti e non ed alunni con disabilità di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio: attivo nuovo numero dedicato alla prenotazione del test per alunni con disabilità.

Il test è gratuito e su base volontaria.

Al fine di agevolare il servizio l’Azienda ha messo a disposizione dei genitori degli alunni portatori di disabilità un numero telefonico dedicato. Per prenotare i genitori devono chiamare lo 06-93273832.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00 .

I prelievi saranno eseguiti presso la Casa della Salute di Rocca Priora, la Casa della Salute di Anzio “Villa Albani” e al presidio ex Ospedale di Genzano.