Ricerca Sponsor Eventi Culturali – Manifestazioni dell’Ente

Sono quattro le manifestazioni principali che caratterizzano la programmazione culturale del nostro Comune durante l’intero anno solare: si parte a febbraio con il Carnevale Genzanese, per poi proseguire a giugno con l’Infiorata dei Ragazzi che precede la maestosa Tradizionale Infiorata; settembre è caratterizzato dalla Festa del Pane Casereccio di Genzano I.G.P. e tra dicembre e gennaio viene festeggiato il Natale Genzanese.

Considerato che l’edizione XXXII della Festa del Pane Casereccio di Genzano I.G.P. si terrà dal 24 al 25 ottobre 2020, il Servizio Cultura, Turismo e Attività Produttive – S.U.A.P. ha pubblicato in data 21/09/2020 l’avviso pubblico con cui il Comune di Genzano di Roma intende individuare soggetti disponibili a sponsorizzare la citata manifestazione, secondo le modalità e in conformità ai principi stabiliti nel vigente Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni.

Avviso Pubblico per il reperimento di sponsor per la manifestazione “Festa del Pane Casereccio di Genzano I.G.P.” – XXXII edizione