Avviso interno, rivolto al personale dipendente, per la realizzazione del progetto-obiettivo "Miglioramento delle performance nella gestione delle entrate tributarie e patrimoniali"

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 170 del 02.09.2021 è stata approvata la realizzazione ed il finanziamento del progetto-obiettivo Miglioramento delle performance nella gestione delle entrate tributarie e patrimoniali".

Il progetto prevede la partecipazione, in modo trasversale, del personale appartenente a tutte le Aree con diversi profili professionali e competenze.

A tal fine, viene pubblicato un fac-simile di domanda di partecipazione con il quale i dipendenti interessati protranno presentare la propria adesione al progetto.

L'individuazione del personale conivolto nella realizzazione di tale progetto sarà effettuata sulla base delle indicazioni fornite nel progetto stesso e nella relativa delibera di approvazione.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il prossimo 20 settembre 2021 mediante una delle seguenti modalità:

• consegna a mano all'ufficio protocollo dell'Ente;
  • invio all'indirizzo PEC dell'Ente: protocollo@comunegenzanodiromapec.it

Responsabile del procedimento è il Dirigente Area Finanziaria dott. Stefano Mencucci

Si allega:
Domanda Progetto entrate tributarie e patrimoniali 2021