Bando scaduto

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 199 del 26/08/2022 è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione d’interesse  volta alla realizzazione di iniziative per favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà  educativa minorile da attuare entro il 31 Dicembre 2022.

Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
Per partecipare alla procedura de qua, gli enti del terzo settore (imprese sociali, associazioni di promozione sociale, culturale, sportiva), a pena di esclusione, dovranno presentare la formale manifestazione di interesse utilizzando la modulistica allegata al presente bando, contenente i seguenti elementi:

1. Domanda di partecipazione - modello A

2. Progetto – modello B;

3. Piano finanziario – modello C

4. Curriculum dell’organizzazione proponente;

5. Copia di un valido documento di riconoscimento del Presidente/ Rappresentante Legale dell’Ente/Associazione/ Società.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 settembre 2022 scegliendo una tra le seguenti modalità:

• in busta chiusa con consegna a mano all’Ufficio Protocollo sito in Via I. Belardi, 81 - 00045 Genzano di Roma (Rm) negli orari di apertura al pubblico;

•  via PEC all’indirizzo : protocollo@comunegenzanodiromapec.it;

• mezzo raccomandata A/R al Comune di Genzano di Roma–Ufficio Servizi Sociali-Via I. Belardi, 81 - 00045 Genzano di Roma (Rm)

Farà fede la data di ricezione comprovata dal timbro dell’Ufficio Protocollo del Comune.

Sulla busta o nell’oggetto della PEC va specificato l’oggetto della procedura: "Manifestazione d’interesse  volta alla realizzazione di iniziative per favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà  educativa minorile da attuare entro il 31 Dicembre 2022".