RETTIFICA E PROROGA AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNO O PIU’ OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI NEL TERRITORIO COMUNALE

Considerato che l’Amministrazione Comunale pone tra i suoi obiettivi quello di garantire sempre maggiori servizi al cittadino valorizzando l’aspetto ambientale e di vivibilità degli spazi pubblici, sfruttando le tecnologie innovative in ambito di mobilità sostenibile, con il presente avviso si informa la cittadinanza che in data odierna è stato pubblicato l’Avviso Pubblico prot. n. 16069 del 30-04-2021 finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura, installazione e gestione, a propria cura e spese, di infrastrutture di ricarica (IdR) di veicoli elettrici sul territorio comunale, in regime di non esclusività, sulla base di una pianificazione di massima delle aree ritenute idonee effettuata dal Comune di Genzano di Roma (Allegato A – Localizzazione).

Si fa presente che l’Avviso “Rettifica e proroga dell’Avviso Pubblico finalizzato alla individuazione di uno o più operatori economici interessati alla fornitura, installazione e gestione di infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici sul territorio comunale” sostituisce quello pubblicato in precedenza, in quanto sono state apportate le rettifiche necessarie per una corretta valutazione sia tecnica che economica. Si stabilisce pertanto di concedere ulteriori 15 giorni di pubblicazione, rispetto a quanto disposto in precedenza, fissando la scadenza ultima per la presentazione delle domande alla data di martedì 18 maggio p.v. alle ore 12.00.

Si specifica che il sopracitato Avviso Pubblico prot. n. 16069 del 30-04-2021 è stato approvato con Determinazione del Dirigente Area III Governo e Sviluppo del Territorio n. 75 del 30/04/2021 pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente e nella Sezione Trasparenza Amministrativa di questo sito istituzionale nella medesima data.

Si rende disponibile la documentazione necessaria per la partecipazione alla selezione:
Allegato A – Localizzazione
Allegato B – Istanza
Allegato C – Requisiti

Gli operatori economici del settore manifesteranno il proprio interesse all’iniziativa attraverso la presentazione di una Proposta progettuale di sviluppo, gestione e manutenzione del servizio conforme alle condizioni/indicazioni contenute nel sopracitato Avviso.
L’istanza di partecipazione, unitamente alla proposta progettuale, dovrà essere inviata esclusivamente via pec all’indirizzo: protocollo@comunegenzanodiromapec.it entro le ore 12,00 di martedì 18 maggio p.v.
Le istanze pervenute oltre tale termine o con modalità diverse dalla PEC non verranno prese in
considerazione.
L’oggetto da indicare nella pec dovrà essere il seguente: “Istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico per la fornitura, installazione e gestione delle infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici”.