BORSA DI STUDIO “IO STUDIO” – A.S. 2020/2021

D.LGS. n. 63/2017 – D.M. 22/2021– Erogazione del contributo per gli studenti delle scuole secondarie di II grado e primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP

I requisiti per accedere all’assegnazione del suddetto contributo sono:

1. Essere studenti residenti nel Comune di Genzano di Roma

2. Essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, dell’Attestazione ISEE non superiore ad €15.748,78 (calcolato ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 05/12/2013)

3. Essere studenti frequentanti nell’a.s. 2020/2021 di Istituti di istruzione secondaria di II grado (statali e paritari) o dei primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP

È possibile consultare l’avviso al bando per l’assegnazione delle borse di studio qui.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata sul modello predisposto dalla Regione Lazio e dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12:00 di venerdì 04/06/2021.

Alla richiesta vanno allegati:

• attestazione ISEE (in corso di validità)
  • copia del documento di identità del soggetto richiedente
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi del DPR. 445/2000, relativa al requisito della residenza e della frequenza all’Istituto scolastico (già inserita nella domanda).

Modalità di presentazione della domanda deve essere:

La domanda, debitamente firmata e compilata, dovrà essere inviata solo ed esclusivamente tramite PEC: protocollo@comunegenzanodiromapec.it