Progetto di riqualificazione Parco Sforza Cesarini – 18 aprile 2021

Domenica 18 aprile verrà presentato ufficialmente il progetto di riqualificazione e valorizzazione di Parco Sforza Cesarini, iniziativa dell’Amministrazione in collaborazione con l’Ente Parco dei Castelli Romani.
L’Assessora alla Cultura e al Turismo Briziarelli, la funzionaria della Soprintendenza Carosi e la Direttrice del Parco dei Castelli Romani Angelone presenteranno il programma e incontreranno i volontari con i quali il Comune di Genzano e l’Ente Parco collaboreranno per rendere nuovamente fruibile Parco Sforza Cesarini.

Con questa iniziativa l’Amministrazione ha fatto appello alle energie e all’impegno dei cittadini e delle associazioni territoriali attraverso un progetto di volontariato civico.

L’impegno di tutti a servizio della comunità!