COVID-19: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

La situazione epidemiologica, registrata dalla Direzione Sanitaria dell’Azienda Sanitaria Locale ROMA 6, evidenzia che, dal 20 al 22 u.s. ottobre, ci sono stati 34 nuovi soggetti contagiati, mentre si registra la guarigione di n. 6 persone.

Pertanto sul territorio di Genzano di Roma sono presenti alla data del 22 ottobre u.s. complessivamente 91 casi positivi al Covid-19, di cui 84 in isolamento domiciliare per i quali l’ASL garantisce la sorveglianza sanitaria e 7 casi ospedalizzati.

Pertanto, vista la criticità della situazione attuale in tutto il territorio nazionale, L’Amministrazione Comunale raccomanda a tutta la Cittadinanza di osservare le vigenti norme e le recenti prescrizioni emanate e di rispettare tutte le misure precauzionali necessarie, come il divieto di assembramento, la distanza interpersonale di sicurezza, l’igiene frequente delle mani e l’uso delle mascherine all’aperto e nei luoghi chiusi.