Si informano tutti i cittadini residenti nel territorio che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione sul portale regionale.
Al Portale regionale si accede SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con le credenziali SPID, CIE o CNS (dal 01.10.2021 gli accessi con Codice Fiscale e Password non sono più consentiti)
Tutta la documentazione prevista per la concessione delle agevolazioni tariffarie, corredata dal Modulo agevolazioni tariffaria pubblicato anche nella pagina "Modulistica" - Sezione dedicata all'Ufficio U.R.P., dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE attraverso e-mail o pec, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità, ai seguenti indirizzi:
protocollo@comunegenzanodiromapec.it
urp@comune.genzanodiroma.roma.it
Sono necessari i seguenti allegati:
1. Modello di presentazione – scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Genzano di Roma;
2. Attestazione INPS.ISEE 2023
3. Copia documento identità (N.B.: per I minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore)
4. Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale regionale.
5. Eventuali autocertificazioni per nuclei monogenitoriali o nuclei familiari con più di 4 figli a carico.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio U.R.P. ai numeri: 06 93711.359 / 387 / 358.