Orari Uffici Comunali

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA CAUSATA DAL VIRUS COVID-19
MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Tenuto conto della situazione epidemiologica in atto, al fine di evitare spostamenti sul territorio e dunque allo scopo di contenere la diffusione del virus Covid-19, si raccomanda di contattare per ogni esigenza gli Uffici Comunali tramite telefono / email / pec e si informa che l'apertura al pubblico viene garantita, solo previo appuntamento fissato con gli Uffici di interesse, esclusivamente per necessità legate a pratiche urgenti e improrogabili.

A tale proposito si informa la cittadinanza che si potrà accedere negli Uffici Comunali previa presentazione agli addetti dello Sportello di Presidio (piano terra) dell' Autodichiarazione per l'accesso negli Uffici Comunali, modulistica adottata ai fini della prevenzione e della gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Si rende altresì disponibile la relativa Informativa sul Trattamento dei Dati Personali e si rimanda alle modalità di seguito indicate, al fine di contattare gli Uffici Comunali.

MISURE IN VIGORE DAL 13 LUGLIO 2020:
Con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 63 del 9 luglio 2020 sono state definite nuove misure da applicare negli Uffici Comunali a partire dal 13 luglio 2020 ai fini della prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica causata dal virus Covid-19.
Si raccomanda pertanto di prendere visione della seguente documentazione, allegata alla Deliberazione n. 63 del 09-07-2020AVVISO x UTENTI apertura Uffici dal 13 luglio 2020.

Si rendono disponibili le modalità di contatto dei singoli Uffici Comunali: Elenco contatti Uffici Comunali per comunicazioni e appuntamenti e, ribadendo l'obbligo di indossare la mascherina, si ricorda la necessità di mantenere il distanziamento sociale, rispettando quindi il divieto di assembramento.

Relativamente ai Servizi Demografici, si specificano di seguito gli orari di ricevimento pubblico in vigore dal 13 luglio 2020:

Tutti i Servizi Demografici
dal Lun. al Ven. 10.00 -12.00 apertura al pubblico
Per richiedere  gli appuntamenti utilizzare il servizio di prenotazione online 
Per le urgenze o casi specifici contattare il tel. 06/93711217 (dal Lun. al Ven 10:00– 12:00 / Lun. e il Gio. dalle 15.30 alle 17.30)

Ufficio Tributi
Il ricevimento avviene esclusivamente per appuntamento da richiedere all'indirizzo mail tributi@comune.genzanodiroma.roma.it.