Ricerca sponsor per aree verdi

L’Amministrazione ha approvato il Regolamento comunale disciplinante l’utilizzo e la gestione di aree verdi comunali anche mediante l’affidamento a soggetti esterni con l’obiettivo di tutelare il verde pubblico, assicurarne un’efficace gestione sostenibile, accrescerne il valore ambientale e paesaggistico.

Per tale ragione l'area Governo e Sviluppo del territorio intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento mediante sponsorizzazione a soggetti esterni della gestione delle aree verdi comunali.

La manifestazione d'interesse dovrà essere contenuta in un plico non trasparente, chiuso, sigillato con nastro adesivo, senza ceralacca, controfirmato su tutti i lembi di chiusura compresi quelli già preincollati dal fabbricante e dovrà riportare la dicitura: 'Non aprire: Manifestazione d'interesse per l'affidamento mediante sponsorizzazione della gestione delle aree verdi comunali'. Il plico potrà essere inviato:

• mediante pec;
  • mediante servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
  • mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati;
  • consegnato a mano all'URP comunale da un incaricato dell'operatore economico offerente.​

Si tratta di un avviso esplorativo aperto, senza scadenza.

In allegato l'Avviso esplorativo e la relativa modulistica per la sponsorizzazione finalizzata alla gestione delle Aree Verdi Comunali: