Mensa Scolastica

  • MENSA SCOLASTICA
    MENSA SCOLASTICA

Il Comune di Genzano di Roma garantisce il servizio di refezione scolastica a tutti gli alunni frequentanti le scuole presenti nel territorio comunale.

Si informa che a partire dall’anno scolastico 2022/2023 la concessione del servizio di refezione scolastica con pasti veicolati per le scuole del Comune di Genzano di Roma  è stata affidata alla società BIORISTORO ITALIA srl, con sede in Roma - via Benedetto Stay n. 49, a seguito di aggiudicazione definitiva disposta dalla SUA  - Città  Metropolitana di Roma Capitale con Determinazione RU n. 361 del 17/02/2022 e di Determinazione di presa d’atto del Dirigente dell’Area Amministrativa n. 176 del 29/07/2022.

 

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2023/24 sono aperte da sabato 1 luglio.

Le famiglie sono invitate ad iscrivere i propri figli sul portale dei genitori, accedendo con le proprie credenziali. Nel caso si tratti di NUOVA ISCRIZIONE, accedere al seguente link: https://www1.eticasoluzioni.com/genzanodiromaportalegen

Nel caso di RINNOVO ISCRIZIONE, accedere al seguente link: https://www1.eticasoluzioni.com/genzanodiromaportalegen

Si dovranno poi seguire le istruzioni per la conferma dei propri dati anagrafici, codice fiscale, scuola, classe ecc., verificare l’esatta associazione dei propri figli, accettare le condizioni del servizio, ecc.

Eventuali debiti pregressi comporteranno la mancata iscrizione al servizio stesso, con successiva azione legale per il recupero della morosità.

Per le diete speciali inviare modulo di richiesta e certificazione medica al seguente indirizzo mail mensagenzano@bioristoroitalia.it

Il prezzo di ciascun pasto è pari ad euro 5,36 (iva compresa). La tariffa degli aventi diritto ad eventuali agevolazioni sarà aggiornata a seguito della graduatoria redatta dall'Ufficio Servizi Scolastici e sulla base delle risorse messe a disposizione da parte dell'Amministrazione.

Recapiti  BIORISTORO ITALIA srl

Per informazioni e comunicazioni si invita ad inviare una richiesta via mail al seguente indirizzo mensagenzano@bioristoroitalia.it oppure contattare il seguente recapito telefonico 3489342125. In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici della sede di Roma al numero 06/5030933 interno 5.