Esonero Parziale Mensa Scolastica

  • Mensa scolastica
    Mensa scolastica

Finalità del Servizio:

Il Servizio consiste in un'agevolazione economica volta all'attribuzione di un esonero parziale dal pagamento della mensa scolastica.

Riferimenti Normativi:

Regolamento per la concessione degli esoneri della mensa scolastica e trasporto scolastico approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 60 del 10/12/2015

Chi può presentare domanda:

Genitori residenti (oppure chi esercita la tutela) di bambini che frequentano le Scuole dell'Infanzia e/o Scuole Primarie sul territorio del Comune di Genzano di Roma.

Requisiti di accesso al servizio:

Residenza nel Comune di Genzano di Roma.

Documenti da allegare:

Modello di domanda allegato, da consegnare entro il 01 Agosto 2022, con i seguenti documenti OBBLIGATORI:

  • Fotocopia documento d'identità;
  • Modello ISEE Minori anno 2022 di tutto il nucleo familiare, (compreso quello dei genitori anche non conviventi e/o separati);
  • Copia Certificazione medica specialistica se dichiarata;
  • Copia Certificato di separazione o altro atto giudiziario definitivo se dichiarato;
  • Copia certificato di mobilità / cassa integrazione e/o lettera di licenziamento se dichiarato;
  • Copia Iscrizione al Centro per l’Impiego in caso di dichiarata disoccupazione;
  • Fotocopia documento d'identità del dichiarante.

Termine per la conclusione del Procedimento:

N. 90 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle domande.

Costi
Nessuno.

Responsabile del Procedimento:
Sig. Scarsella Sandro

Tel. 06/93.711.346

e-mail: servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it

A CHI RIVOLGERSI IN CASO DI INERZIA

Dr.ssa Geltrude Monti
Tel. 06/93.711.381

e-mail: monti.g@comune.genzanodiroma.roma.it

Ufficio al quale rivolgersi per informazioni:

Ufficio Servizi Sociali
Via Italo Belardi 81

00045, Genzano di Roma

Orario telefonico al pubblico:

Lunedì e Giovedì 12.00 - 13.00;

Tel. 06/93711285 - 262 - 310.