Progetto mobilità garantita: uso del mezzo

Il mezzo di Mobilità Garantita Doblò

Gli enti del Terzo Settore che desiderano richiedere la disponibilità del pulmino marca Fiat Mod. Doblò XL per trasporto di persone che risultano svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche sociali e familiari, possono inviare richiesta a
servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it con almeno 5 gg lavorativi di preavviso, specificando:

- Nome / Ragione sociale dell'associazione
- Breve descrizione dell'attività per la quale lo si richiede
- Copia del documento di identità e patente di guida della persona che condurrà il mezzo

L’obiettivo è quello di offrire una risposta alle esigenze di mobilità delle fasce più deboli della popolazione residente, con particolare riferimento agli anziani fragili e ai disabili, già in carico al servizio sociale comunale. Il pulmino sarà utilizzato prioritariamente per il trasporto di persone anziane e disabili per visite mediche, day-hospital, terapie riabilitative, ricoveri in nesocomi ed attività significative di vita quotidiana.

Per ulteriori info:
06 93 711 285-262-346