Avviso ACEA ATO 2: sospensione temporanea servizio idrico 19 e 20 febbraio

ACEA ATO 2 comunica che si potranno avere abbassamenti di pressione localizzati ai punti altimetrici più elevati o mancanze d'acqua localizzate nei seguenti giorni:

• 20/02/2020 a partire dalle ore 00:00 per le successive 4 ore  le cui vie di maggiore interesse sono: Centro storico di Genzano di Roma, Via Mazzini, Via Fratelli Rosselli, Corso don Minzoni, Via Vittorio Veneto, Via Garibaldi, Via Carlo Alberto dalla Chiesa, Via Giuseppe di Vittorio, Via Guidobaldi, Via Moscato e limitrofe.
  • 19/02/2021 dalle 19:00 alle ore 03:00 le cui vie di maggiore interesse sono: Strada provinciale Appia Antica, Via Giovanni Fattori, Via Umberto Boccioni, Via Mafai, Via Carlo Carrà, Via Giovanni Segantini, Via A. Sassu, Via Giorgio Morandi, Via Montecagnoletto II, Via Montecagnoletto, Via Giacomo Balla, Via Licabue, Strada provinciale Appia Vecchia e limitrofe.

Gli interventi si sono resi necessari per la risoluzione di un problema sulla condotta idrica e si inseriscono altresì in un quadro più ampio di adeguamento dell’intera Linea finalizzato al miglioramento del servizio offerto alla cittadinanza (efficientamento idrico).

Acea ATO 2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito web ed affissione cartelli.

Per eventuali segnalazioni sarà possibile contattare il numero verde 800-130-335.

"